Dopo essere stati definiti "detrattori d'agosto" dall'Assessore al Territorio Ezio Limido, che non rinuncia mai a ridurre tutto in satira di bassa lega, ci possiamo rallegrare pensando al risultato ottenuto dall'iniziativa di questa mattina: Il Parco che vogliamo.
Nonostante la pioggia, la partecipazione non è mancata e siamo soddisfatti di aver visto molte facce nuove oltre alle persone che da anni si occupano di Castiglione e del Parco RTO.
Numerose le associazioni presenti, i politici e le famiglie con bambini.
Questa mattina Castiglione è tornato ad usufruire di un luogo unico ed affascinante come la giazera, si è ricordato di avere un lembo di terra ricco di luoghi belli da vivere, da tutelare e da amare, ha spronato gli amminiustratori a fare il proprio dovere.
Noi continueremo a farlo sia in Consiglio Comunale che fuori.
L'appuntamento di questa mattina è un punto di partenza. Sul fronte ambientale Progetto Castiglione oprganizzerà a breve una giornata di pulizia in alcuni angoli del parco RTO, porterà a termine entro primavera prossima il ripristino completo del sentiero della giazera, oltre a portare avanti ogni azione istituzionale possibile per far si che l'Amministrazione Poretti e l'Assessore Limido facciano il loro dovere con i fatti e non solo con le parole.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti stamattina e appuntamento alle prossime iniziative!
3 commenti:
Vi siete ripresi quel "poveraccio" di vizza...
Complimenti e auguri ...
caro Sergio,
non ci siamo ripresi Vizza, non ce nè bisogno. E' sempre stato in Progetto Castiglione e ha sempre lavorato con noi. Se con "poveraccio" intende dire che Vizza sia uno che ha lavorato tantissimo per progetti validi e che ancora oggi i Comuni limitrofi e gli enti superiori ci invidiano, progetti che sono stati in gran parte abbandonati o trascurati per semplice incapacità, ha proprio ragione. Infine grazie per i complimenti e per gli auguri,ne abbiamo bisogno noi e la Città di Castiglione.
NON DOVETE PERDERE TEMPO A RISPONDERE AI COMMENTI COME QUELLI DI QUESTO FANTOMATICO SERGIO
ALLA POCHEZZA CEREBRALE E MISERIA MORALE DI CERTI COMMENTI è MEGLIO SCRIVERE SEMPLICEMENTE
" NO COMMENT"
Posta un commento