giovedì 23 aprile 2009

Giuseppe Battaini si ricandida: "Partiamo dalle certezze per disegnare insieme il futuro"

“Ho deciso di chiedere nuovamente la fiducia dei castiglionesi per continuare il lavoro dell'amministrazione che ha guidato negli ultimi cinque anni, forte di un mandato di successi, traguardi e obiettivi raggiunti”.

Una comunicazione ufficiale arrivata insieme alla presentazione del simbolo della lista che lo sosterrà alle amministrative del 6 e 7 giugno prossimi.

“Progetto Castiglione”, questo il nome scelto dal gruppo che ha il preciso scopo di portare avanti quella filosofia di governo che negli ultimi anni ha dato un forte impulso alla crescita di Castiglione Olona.

“I nostri punti di forza sono le capacità dimostrate sul campo negli ultimi cinque anni e la consapevolezza acquisita - sottolinea il candidato sindaco Giuseppe Battaini - che amministrare un comune significa occuparsi di piccole e grandi cose, di progetti di ampio respiro e problemi quotidiani”. Continuità anche nei nuovi traguardi da raggiungere. Obiettivi da perseguire senza stravolgimenti ma nell’ottica di una pianificazione del lavoro che ha dato e continuerà a dare i propri frutti. “Perché la nostra parola d’ordine è e sarà - chiarisce Battaini -: rendere Castiglione Olona ancora più accogliente e vivibile, a misura di cittadino. In questo senso molto è stato fatto, altrettanto resta da fare: spero che i cittadini possano darmi l’opportunità di continuare questo lavoro che mi ha visto per cinque anni al servizio della città”. Un ponte, dunque, richiamato nello stesso simbolo di lista, che colleghi il presente al futuro. Con la sicurezza, dimostrata sul campo, che l’interesse dei Castiglionesi sarà sempre “il nostro unico interesse”.

“In qualità di sindaco uscente - evidenzia Battaini - credo di aver lavorato bene. Per questo mi ricandiderò. E sarò appoggiato da una lista di validi collaboratori che insieme a me hanno dato vita al gruppo Progetto Castiglione”. Si tratta di un gruppo variegato di persone che arriva da diverse esperienze. Una parte di loro ha già avuto modo di misurarsi con la macchina amministrativa, chi come consigliere comunale, chi come assessore. Non mancano però i volti nuovi: menti giovani e fresche che possono portare nuove idee e contributi per la crescita del gruppo. “Questa nostra lista - conclude Giuseppe Battaini - rappresenta la giusta miscela fra esperienza ed innovazione, fra tradizione e cambiamento. Perché dietro ogni grande progetto ci deve essere un gruppo solido, una squadra coesa e capace di guardare al futuro con determinazione. Persone unite da un comune denominatore: l’amore per Castiglione Olona”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=139084

Anonimo ha detto...

http://www.varesenotizie.it/territorio/provincia/31764-giuseppe-battaini-si-ricandida-con-progetto-castiglione.html