venerdì 25 marzo 2011

Giovedì 31 marzo: Consiglio Comunale

Informiamo che giovedì 31 marzo alle ore 21.00 è convocato il Consiglio Comunale presso la sala consiliare di P.zza Garibaldi.

Ordine del giorno
1) Informazione sulla gestione amministrativa;
2) Approvazione verbali precedente seduta consiliare del 15.02.2011;
3) Convenzione per la gestione in forma associata dei servizi di Polizia Locale;
4) Risposta interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Castiglione” in merito a “Cittaslow: programma dell’Amministrazione per l’anno 2011”;
5) Risposta interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Castiglione” in merito a “Procedura di gara per il servizio di distribuzione del gas naturale”;
6) Risposta interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Castiglione” in merito a “Piano di Governo del Territorio”;
7) Risposta interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Castiglione” in merito a “Sportello InformaLavoro”;
8) Risposta interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Progetto Castiglione” in merito a “Sospensione della Fiera del Cardinale domenica 2 gennaio 2011”.
TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Servono le interrogazioni per far riaprire il Servizio Informalavoro.
Visionando il sito del Comune leggo che dal giorno 29-3-11 si annunciano i nuovi orari di apertura del servizio ma non era stato sopresso? Visto che non c'era nessuna comunicazione di sospensione temporanea.
Da chi sara' gestito?
Visto che nello stesso spazio funziona anche il servizio Sportello del cittadino se cosi lo si puo' ancora chiamare visto chi lo gestisce?

In altre parole? ha detto...

Facciamo domande che si comprendano!
Anonimo lei chiede da chi sarà gestito e poi forse fa dell'ironia dicendo "...visto chi lo gestisce".
Come rispondere a domande di questo genere..........

Onesta-mente castiglionese ha detto...

come mai nessuna interrogazione riguardo al conto corrente pignorato, notizia apparsa sulla Provincia di un paio di settimane fa ?

Anonimo ha detto...

in risposta a: "in altre parole"
Anziche' un punto ho messo mun punto di domanda.
La mia ritengo che non sia ironia quando faccio riferimento a chi attualmente gestisce il servizio Sportello del cittadino.