Dopo l'ennesimo richiamo al rispetto delle regole e grazie alla pressione mediatica finalmente il risultato: la Commissione Territorio, oltre a giovedì 14, si riunirà anche lunedì 18 per discutere della proposta, presentata da privati ,di realizzazione di un centro sportivo sull'area ex speedway, come richiesto il 3 agosto scorso da Progetto Castiglione.
Le nostre richieste, ormai, vanno ripetute almeno due volte per sancire il risultato sperato e dovuto. Questo succede per le interrogazioni consiliari, è successo per le convocazioni delle commissioni e addirittura per la convocazione del Consiglio Comunale che ha visto anche l'intervento della Prefettura.
Crediamo che questo metodo non porti da nessuna parte e possa solo peggiorare i rapporti tra maggioranza e opposizione. Le nostre richieste hanno sempre avuto il solo fine di stimolare la discussione e il confronto, nonchè di indirizzare l'operato della maggioranza ad una collaborazione su temi reali; lettura che la maggioranza non ha ancora saputo o voluto cogliere.
2 commenti:
trovo veramente pazzesco e indegno per un'amministrazione che così vuole definirsi, che le cose si facciano sempre su sollecitazione dell'opposizione. I castiglionesi devono rendersi conto che se non ci fosse Progetto Castiglione questa maggioranza sarebbe immobile nei confronti del paese. Fondo si solidarietà, consigli comunali, rifiuti, commissioni, e altro ancora: se non ci fosse Progetto Castiglione tutto sarebbe fermo! Purtoppo questa maggioranza è ben attiva solo nel farsi i propri interessi, fare manifestazioni di facciata (per far vedere ce nonostante siano immobili ci sono) e ottenere rendite di posizione.
Dovete essere più incisivi e "cattivi", non fategliene passare una, solo così questi cominceranno a pensare al bene del paese e faranno passare in secondo piano i propri interessi personali.
Forza PROGETTO CASTIGLIONE!
Grazie Ludovico, ogni tanto un pò di incoraggiamento non guasta, anche se non ci mancano motivazione, passione e voglia di fare. Grazie!
Posta un commento