lunedì 6 aprile 2009

benvenuti

Sono passati cinque anni dalla mia elezione a sindaco di Castiglione Olona ed ora è tempo di bilanci: i prossimi 6 e 7 giugno sarete chiamati a scegliere chi guiderà la vostra città e così ho deciso di “entrare” nelle vostre case con questo blog, con l’ambizione di potervi spiegare come insieme abbiamo cambiato la città. In qualità di sindaco uscente credo di aver lavorato bene e mi ricandiderò: sarò appoggiato da una lista di validi collaboratori che si chiamerà “Progetto Castiglione”.
Molto è stato fatto, altrettanto resta da fare: spero possiate darci l’opportunità di continuare il nostro lavoro. Siamo sempre noi: una squadra di castiglionesi con tanto entusiasmo. Il progetto che abbiamo in mente è ampio e articolato: avremo modo di parlarne nelle prossime settimane quando presenteremo il nostro programma. Per ora, con questi post, cerchiamo di spiegarvi quello che è stato fatto e qual è stata la nostra “filosofia di governo”: vi proporremo una panoramica sugli interventi più importanti, ma non gli unici, perché amministrare un comune significa occuparsi di piccole e grandi cose, di progetti di ampio respiro e problemi quotidiani.
In ogni caso la nostra parola d’ordine è e sarà: rendere Castiglione Olona più accogliente e vivibile, a misura di cittadino. Siete indecisi? Vorreste cambiare a tutti i costi? Aspettate, concedeteci qualche minuto e leggete questo blog. Sono sicuro che deciderete di concedermi per altri cinque anni la vostra fiducia.

Il sindaco, Giuseppe Battaini

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene! seguiremo con attenzione, in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa...un grosso in bocca al lupo..e a presto su questo blog!!!

Anonimo ha detto...

Concordo che per amministrare occorrono tempo, impegno e dedizione: non è sufficiente improvvisare.

Anonimo ha detto...

Avanti con fiducia.
Attendiamo il programma.