DA OGGI E' ON LINE IL NOSTRO NUOVO SITO www.progettocastiglione.it
QUESTO BLOG, A CUI SIAMO MOLTO AFFEZIONATI,
RIMANE LA MEMORIA STORICA DEGLI ULTIMI 5 ANNI.
CONTINUATE A SEGUIRCI QUI:
www.progettocastiglione.it
sabato 19 giugno 2010
Assemblea Pubblica - lunedì 28 giugno - Castello di Monteruzzo-
Le più interessanti verranno lette e trattate durante la serata
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
ho una domanda da porre a chi terrà l'assemblea, ed è questa: si possono conoscere le vere le ragioni (stando a quanto si sente in giro) delle dimissioni dell'assessore Amicarelli? Corrisponde al vero che non sono dovute a motivi di salute? e allora a cosa sono dovute? Spero proprio che vogliate rispondere. Grazie
Al primo commento vorrei ricordare che il Sig.Amicarelli non e' componente di Progetto Castilione ma e' un rappresentate del PDL. A questa domanda puo' rispondere il Sindaco o i rappresentati PDL-Lega-Indipendenti Luiniani. Comunque i rappresentati di Progetto Castiglione in consiglio comunale hanno chiesto al Sindaco spiegazioni in merito ma non vi e' stata risposta. Per renderci conto da quali personaggi siamo governati sarebbe buona cosa che i Cittadini partecipassero alle riunioni di consiglio comunale.
beh di domande ce ne sarebbe francamente mlt: 1. se ci sono sviluppi per il completamento del centro sportivo ex-speedway; 2. se è stato inserito come lavori pubblici il completamento della pista ciclabile a gornate olona e il secondo pezzo di castiglione olona; 3. se ci sono acquirenti per quanto riguarda la cartiera in valle olona, poichè via diaz in costante aumento di traffico stradale (anke x i futuri lavori della pedomontana), sta creando un imbuto particolarmente pericoloso; 4. se sono stati programmati lavori di asfaltatura di alcune vie in condizioni disperate (una su tutte vie cortina-zona scuola); 5. cosa importante anke x i professionisti: se esiste un piano x sviluppare e presentare (via telematica) comunicazioni, richieste, pratiche edili, ecc...quindi evitando lungaggini burocratiche ke in alcuni casi sono vergognosamente lente.
Appreziamo moltissimo la vostra partecipazione ma vi invitiamo ad inviare le domande al nostro indirizzo di posta elettronica progetto.castiglione@live.it e a non monopolizzare il discorso solo sulla questione Amicarelli, che, se pur importante, non rappresenta l'unica priorità né, soprattutto, uno sbocco per il futuro. Grazie ancora per la partecipazione. Arrivederco al 28 giugno.
4 commenti:
ho una domanda da porre a chi terrà l'assemblea, ed è questa:
si possono conoscere le vere le ragioni (stando a quanto si sente in giro) delle dimissioni dell'assessore Amicarelli? Corrisponde al vero che non sono dovute a motivi di salute? e allora a cosa sono dovute?
Spero proprio che vogliate rispondere.
Grazie
Al primo commento vorrei ricordare che il Sig.Amicarelli non e' componente di Progetto Castilione ma e' un rappresentate del PDL.
A questa domanda puo' rispondere il Sindaco o i rappresentati PDL-Lega-Indipendenti Luiniani.
Comunque i rappresentati di Progetto Castiglione in consiglio comunale hanno chiesto al Sindaco spiegazioni in merito
ma non vi e' stata risposta.
Per renderci conto da quali personaggi siamo governati sarebbe buona cosa che i Cittadini partecipassero alle riunioni di consiglio comunale.
beh di domande ce ne sarebbe francamente mlt:
1. se ci sono sviluppi per il completamento del centro sportivo ex-speedway;
2. se è stato inserito come lavori pubblici il completamento della pista ciclabile a gornate olona e il secondo pezzo di castiglione olona;
3. se ci sono acquirenti per quanto riguarda la cartiera in valle olona, poichè via diaz in costante aumento di traffico stradale (anke x i futuri lavori della pedomontana), sta creando un imbuto particolarmente pericoloso;
4. se sono stati programmati lavori di asfaltatura di alcune vie in condizioni disperate (una su tutte vie cortina-zona scuola);
5. cosa importante anke x i professionisti: se esiste un piano x sviluppare e presentare (via telematica) comunicazioni, richieste, pratiche edili, ecc...quindi evitando lungaggini burocratiche ke in alcuni casi sono vergognosamente lente.
Appreziamo moltissimo la vostra partecipazione ma vi invitiamo ad inviare le domande al nostro indirizzo di posta elettronica
progetto.castiglione@live.it
e a non monopolizzare il discorso solo sulla questione Amicarelli, che, se pur importante, non rappresenta l'unica priorità né, soprattutto, uno sbocco per il futuro. Grazie ancora per la partecipazione. Arrivederco al 28 giugno.
Posta un commento