quasi per gioco, quasi tre anni fa, è nato questo blog. Progetto Castiglione ci ha creduto, esattamente quanto ci crede oggi. La forza di internet è innegabile e per certi versi incalcolabile. post dopo post abbiamo scritto, commentato, informato, riportato, notizie ed eventi legati alla nostra Città e alla vita amministrativa. Un lavoro continuo che nel tempo ha premiato e colmato il vuoto di informazione ufficiale. Un lavoro che però impegna moltissimo chi se ne occupa e sempre più difficoltoso, soprattutto se dall'esterno non arrivano impulsi nonostante le statistiche dicano chiaramente che il blog è visitato da centinaia di castiglionesi ogni giorno. La dimostrazione di ciò che scriviamo è il fatto che, non appena il blog si ferma per qualche settimana, veniamo subissati di messaggi. Allora qualcuno ci legge.... a qualcuno interessa ciò che scriviamo....non avevamo molti dubbi vedendo gli accessi, ma vedendo i contributi e i commenti, qualche domanda ce la siamo posta.
Tranquilliziamo subito tutti i lettori: non abbiamo mai smesso di fare il nostro lavoro di Consiglieri Comunali, di opposizione e di costruzione. Progetto Castiglione c'è e ci sarà, su internet ma soprattutto a Castiglione.
Il nostro blog riprenderà il suo lavoro quasi quotidiano, sperando in un maggior contributo dai lettori, e il gruppo Consigliare vi da appuntamento al 14 giugno per l'assemblea pubblica sul centro storico in sala consigliare.
A presto
Progetto Castiglione
1 commento:
So che non è facile scrivere un testo pubblico in modo chiaro ed in forma corretta, e quindi immagino che ogni singola frase sia scritta e riscritta fino ad ottenere quelli che sono i testi che noi leggiamo. Per far questo però occorre (oltre ad una buona conoscenza dell'argomento), anche moltissimo tempo. Da buona lettrice capisco che siete persone con delle vite private e degli impegni lavorativi: ecco perchè non mi sono meravigliata nel vedere il blog ultimamente poco aggiornato (non penso sia mai capitato prima d'ora).
Vi ho comunque seguiti e so che non avete perso nessun appuntamento da buoni consiglieri comunali, quale siete!!
Noi capiamo voi, ma voi dovete capire noi: come dicevo prima, non è facile esprimere un'opinione per iscritto, ed è semplicemente questo il motivo per cui spesso non ci sono commenti sui vostri articoli.
Non dovete assolutamente lasciarvi scoraggiare: NOI CI SIAMO, VI LEGGIAMO E SOPRATTUTTO CONFIDIAMO IN VOI PER IL BENE DI CASTIGLIONE!!
Posta un commento