Tra le tante dimenticanze di questa Amministrazione comunale dobbiamo rimarcare quella per le giornate di pulizia come "Puliamo il Mondo" e "le giornate del verde pulito". Il Sindaco Poretti e l'Assessore al territorio e Vicesindaco Ezio Limido dal loro insediamento non hanno proposto una sola giornata di pulizia: e dire che i posti da pulire non mancano!
In passato ogni anno Castiglione aderiva alle iniziative di Legambiente e di Regione Lombardia dando l'opportunità a centinaia di ragazzi delle scuole e a tanti volontari di partecipare tutti insieme ad un'esperienza altamente educativa e formativa. Oggi si pensa all'ambiente e al territorio non con i fatti, con gli esempi educativi, con azioni pratiche ma con le parole, con gli slogan e con articoli sul giornale... bravo Sindaco, bravo Assessore! continuate a crogiolarvi dei vostri fantomatici successi in campo ambientale, il territorio e i giovani avranno di che ringraziarvi!
3 commenti:
VERGOGNA, VERGOGNA,...
un paese morto senza idee.
Amministratori da mandare a casa.
State solo distruggendo, non governando.
Ecco perchè l'Italia va a rilento, viaggia in retromarcia, perchè i grandi politici del c...o hanno rovinato paesi, città e province..
GRAZIE LEGA-PDL,...
Il tuo governo non funziona, se sei uomo e hai un senso di coscienza lascia la tua indennità di Sindaco e Assessore nelle casse del comune o donala alle famiglie in gravi difficoltà.
la vergogna è di questa povera italia abitata da cittadini europei che ancora si lasciano affascinare dal mito del denaro facile e cercano la soluzione ai problemi affidando cervello e sedere all'uomo forte ( Berlusconi è la rsposta?)
Vergogna è di quei castiglionesi che per non pensare e impegnarsi hanno delegato a 4 guitti l'avvenire del comune. e oggi ci lamentiamo? ben ci sta.
Giornata delle associazioni? Non pervenuta!! Oggi si doveva tenere la giornata delle associazioni ma causa maltempo non si è svolta. Niente di strano ma nessuno ha avvisato della cancellazioni. Le previsioni possono anche sbagliare ma è da una settimana che si sapeva che oggi sarebbe piovuto ma forse l'obiettivo era proprio ....
Posta un commento