Pierino Menegotto, il consigliere uscente più anziano, componente de “La Gente in Comune” sostiene Giuseppe Battaini e Progetto Castiglione.
“Sono stato consigliere per tantissimi anni – chiarisce – e ho visto all’opera sia Battaini che i suoi predecessori. Per questo pur stando all’opposizione ne ho apprezzato le qualità, la capacità e la competenza”.
Una scelta che conferma ulteriormente il percorso intrapreso da “La Gente in Comune” che si è fusa con “Vivi Castiglione”, dando vita a “Progetto Castiglione”.
“Questa mia presa di posizione è chiara. Anche se rispetto profondamente il candidato sindaco Emanuele Poretti – sottolinea – sono pronto a sostenere Progetto Castiglione. Questo perché, per me, la squadra e le competenze delle persone che la compongono, insieme alla dimostrazione di saper lavorare per la città arrivata da Battaini, sono più importanti”.
Un attestato di stima, arrivato in chiusura di campagna elettorale, che evidenzia da un lato l’ottimo lavoro compiuto da Battaini negli ultimi cinque anni e dall’altro la sinergia concreta tra il gruppo di “Vivi Castiglione” e “La Gente in comune”, gruppi consiliari ora uniti e affiatati, all’insegna del programma, in “Progetto Castiglione”.
2 commenti:
http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=143468
http://www.varesenotizie.it/provincia/39186-castiglione-menegotto.html
Posta un commento