Sabato 6 e domenica 7 giugno sarete chiamati al voto per scegliere il sindaco e i consiglieri comunali di Castiglione Olona. Come sindaco uscente ho deciso di chiedere nuovamente la fiducia dei castiglionesi per continuare il lavoro dell'amministrazione che ho guidato negli ultimi cinque anni, forte di un mandato di successi, traguardi e obiettivi raggiunti. Certezze che si uniscono, però, alla consapevolezza che solo con la continuità si possono completare tutti gli altri disegni ambiziosi che in questi anni abbiamo progettato. .....
Ed è proprio questo il significato che ho e abbiamo voluto dare a questa nuova tornata elettorale. Con “Progetto Castiglione”, il nome della nostra lista civica che ben riassume l’impegno solenne che abbiamo deciso di prendere di fronte agli elettori, puntiamo a crescere ulteriormente insieme a tutti voi. Come avete avuto modo di leggere nel giornalino che riassume il lavoro fatto nello scorso mandato e nel programma che vi abbiamo consegnato, le nostre e le mie parole d’ordine sono semplici: continuità, concretezza e attenzione alle vostre esigenze. Su questo chiedo il vostro consenso per governare anche nei prossimi cinque anni. Non da solo ma insieme ai castiglionesi. In maniera limpida, chiara, trasparente. Lontana dai giochi di partito e con la consapevolezza che essere sindaco per me vuol dire rispondere esclusivamente alla nostra città.
I nostri punti di forza sono le capacità dimostrate sul campo negli ultimi cinque anni e la consapevolezza acquisita che amministrare un comune significa occuparsi di piccole e grandi cose, di progetti di ampio respiro e problemi quotidiani. Fra questi, l’attenzione per l’ambiente e l’ecologia, la valorizzazione delle bellezze storico culturali e le scelte fatte nel sociale per dare una mano a molti, l’attenzione alle famiglie e ai giovani.
Su queste basi solide chiedo il vostro appoggio. Per continuare a governare insieme a tutti voi.
il vostro sindaco,
Giuseppe Battaini
Nessun commento:
Posta un commento