E' stata una bella domenica quella che ha vissuto il paese di Castiglione nella giornata di ieri. Alla faccia di chi sostiene che il paese non sia vivo e apprezzato. Più di 400 motociclisti dei motoclub tradatesi hanno sostato al Castello Monteruzzo per un pranzo sociale, in trasferta da Tradate a Castiglione, dove sono stati accolti con tutti gli onori del caso.
In centro storico ha preso vita la seconda edizione della Fiera del Des, un modo diverso si intendere l'economia e la vita del centro storico. Bancarelle, ma anche dibattiti e spettacoli, senza dimenticare le auto storiche che hanno fatto bella mostra di se per tutta la mattinata e le molte botteghe aperte per l'occasione.
I visitatori non sono mancati, tanta gente di Castiglione e molte persone che sono arrivate da fuori hanno apprezzato l'iniziativa patrocinata dal Comune. Questa è la Castiglione che abbiamo costruito negli ultimi cinque anni. Questa è la Castiglione che vogliamo continuare a promuovere in futuro. Certo, nessuno ha la bacchetta magica, ma con l'impegno e l'entusiasmo che in molti dimostrano si riescono a fare grandi cose.
1 commento:
bella giornata quella di ieri (un po' calda), grazie mille all'amministrazione comunale per i tanti eventi che organizza, noi ci siamo sempre!
Posta un commento