Durantre il Consiglio Comunale del 1 giugno ci era stata consegnata la proposta di alcuni privati per la riqualificazione dell'area ex-speedway. Era la seconda presentazione, da parte degli stessi privati, in quanto la stessa proposta era già stata protocollata a maggio 2009. Inoltre in Comune giace, sempre da un anno, un altra proposta di altri investitori. Progetto Castiglione, al fine di sollecitare un confronto e una valutazione seria delle proposte e di dare risposte ai proponenti, ha chiesto, tramite il Consigliere Paolo Guerra, la Convocazione della Commissione Territorio. Il Sindaco ha assicurato che verrà convocata a settembre. Ricordiamo come la riqualificazione dell'area ex-speedway era prevista da entrambi i programmi elettorali e che l'attuale maggioranza ha cavalcato abbondantemente l'argomento, facendo promesse fin troppo azzardate che attendono ancora risontri.
2 commenti:
E chi chiederà il conto al Sindaco questa volta? Facciamo dei pronostiici....
Con l'amministrazione Battaini si era iniziato a riqualificare l'area appoggiandosi sulla società sportiva AC Castiglione - Oggi non esite praticamente più ma con il Venegono si gestiscono le attrezzature pagate dai castiglionesi. Cosa era stato promesso ai vari Cuscunnà, lo abbiamo saputo dagli interessati in campagna elettorale, cosa altro ruoti intorno all'area non è dato sapere se non che ci sono altri castiglionesi con progetti che bussano alla porta.
Di fatto l'assessore allo sport è latitante, segno questo di inadeguatezza oppure chiaro risultato di una compagine di amministratori per caso?
Posta un commento