giovedì 26 agosto 2010

GIUGNO 2009 - SETTEMBRE 2010. STORIA DI UN AMORE FINITO.

14 MESI DOPO...l'idilio e il cambiamento svaniscono in un rimpasto a tempo di record.
Ecco, per chi non ricorda, le parole del Sindaco Poretti in un articolo di giugno 2009 su Varesenews:

...In merito alla squadra che compone la Giunta, Poretti spiega che «sicuramente la scelta è ricaduta su persone competenti e soprattutto giovani. Oltre Limido e Amicarelli, traino di queste anni, altri sono volti nuovi, rispondenti all’esigenza di cambiamento, più giovanile che gli elettori con il voto hanno inteso chiederci. È lo specchio del cambiamento».

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La signora Salvalaggio che brilla per inconsistenza, Forese che dopo essersi disinteressato del compito affidatogli rimette la delega, L'assessore Lucchetti che rinuncia per impegni di lavoro( Bho! sarà vero?)Certamente che i personaggi della Lega brillano per dedizione, voglia di lavorare saltami addosso viene da dire. Se è questo il livello di considerazione che i Padani con Limido in testa hanno del fare amministrazione. Ma nessuno gli ha spiegato che fare l'amministratore non è come andare in gita a Pontida?
A casa prima che sia troppo tardi.

cittadino ha detto...

A Gornate Olona, comune sede della Lega di Castiglione (un'altra stranezza della nostra Lega paesana)il nostro assessore al Bilancio Lucchetti in un locale pubblico, alla presenza di due persone oltre al gestore, ha riferito di aver presentato le dimissioni in quanto stanco della situazione che si trascina da troppo tempo.
Di quale situazione parlasse è ormai chiaro anche agli stupidi, se siano dimissioni all'Amicarelli o una cosa seria non è ancora dato sapere.
Potete ragguagliarci voi visto che i nostri amministratori sono troppo presi a parlare di trasparenza dimenticandosi però di attuarla?
Grazie

LoZap ha detto...

ora non hanno più nè il traino nè i volti nuovi...

Opinionista ha detto...

Non ci si deve meravigliare di questi dilettanti della politica e del FALLIMENTO PORETTI-CANDIANI, LIMIDO-AMICARELLI, LUINI-BOTTAZZINI...
La lega non vince le elezioni a Castiglione, piglia un Vice SINDACO, che si è visto come ha mandato a puttane, PGT, PARCO RTO, TERRE DEL SEPRIO, MONUMENTO NATURALE, AMBIENTE-TERRITORIO, +PIU' due Assessori Esterni trombati alle elezioni LUCCHETTI e SALVALAGGIO, alla faccia del cazzo della ROMA LADRONA e TERRONA, questi conoscono bene il giro del fumo.
ORA alla gente che purtroppo dorme sonni tranqulilli che a Castiglione se ne fotte della politica locale ed è solo interessata per qualche cazzo suo, esempio parcheggio del cazzo dove non era previsto in via IV Novembre, oppure il mio terreno edificabile, qualcuno deve spiegare che solo l' interesse teneva insieme quattro presone e 2/3 poltrone...
dove cazzo sono quelli del territorio, gli ambientalisti, e rivoluzionari, questa gente va mandata a casa e senza offendere chi coltiva la terra, va mandata a ZAPPARE, asini....
Opinionista

Anonimo ha detto...

si fatica a credere... limido e micarelli rientrano tra le persone competenti e giovani. L'assessore ai lavori pubblici in cosa è competente, pare in lavori privati e in richieste illecite. un sindaco senza vergogna!!!!!

Caos-tiglionese ha detto...

Il prossimo assessore ai lavori pubblici ormai sappiamo chi sarà, ma il prossimo assessore al bilancio ? Un nome gira con insistenza, è lo stesso che gestisce le polizze assicurative del comune...attendere per credere