Gentile Blog Progetto Castiglione,
Vi segnalo e allo stesso tempo Vi chiedo gentilmente di pubblicizzare i costi della fornitura dell'energia elettrica che si sono sostenuti per le luminarie natalizie a Castiglione.
E' sicuramente più colorato e più bello un paese illuminato, ma credo sia giusto
e trasparente informare dei costi e se i costi sono a carico della pubblica amministrazione.
Feste, falò, salamelle, sono sempre ben accolte in ogni paese e la mia segnalazione non vuole esprimere un dissenso alle feste colorate, ma solo rendere pubblico il costo alla collettività.
Progetto Castiglione, se non erro, aveva evidenziato e criticato l'aumento delle indennità del Sindaco e degli Assessori, anche quelli esterni, dell'attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Poretti.
Lo stesso aveva avanzato delle proposte di iniziative di solidarietà con l'indennittà dei Consiglieri Comunali, alle popolazioni terremotate dell'Abruzzo, del quale ci piacerebbe conoscere pubblicamente se sono state attuate.
p.s. Ancora oggi Domenica 18 Gennaio 2009 le luminarie natalizie sono accese, chi paga? perchè sono accese anche dopo le feste natalizie?
Grazie e buon lavoro.
Marco L.
2 commenti:
Gentile Signor Marco, la ringraziamo per averci scritto e per il momento le rispondiamo per quanto simao in grado di fare, per il resto le risponderemo quando reperiremo i dati ufficiali.
1. Sui costi delle luminarie ed eventuali costi delle iniziative come il falò a carico della pubblica amministrazione ci informeremo e daremo l'informazione tramite il nostro blog;
2. sulla devoluzione all'Abruzzo dell'aumento delle indennità degli amministratori ancora nessuna risposta è stata data dalla Giunta, nonostante il Vice Sindaco disse che era scontato che la Giunta avesse devoluto una somma come hanno fatto i Consiglieri Comunali; la questione è ancora aperta, aspettiamo notizie.
3. ci hanno spiegato che le luminarie sono state accese ancora ieri ed oggi per i festeggiamenti di Sant'Antonio.
Grazie, a presto.
Progetto Castiglione
Grazie per le Vs. tempestive risposte.
Complimenti....
Fate una buona concorrenza alle testate giornalistiche locali.
Voi come altri blog, almeno trattate anche i temi che interessano alla sciura Maria, per la verità la mia mamma.
Buon lavoro.
Marco
Posta un commento