martedì 5 gennaio 2010

QUESTIONE SCUOLA. PROGETTO CASTIGLIONE CHIEDE CHIARIMENTI.

Progetto Castiglione ha depositato una richiesta di chiarimenti in merito alla questione della scuola. Nel corso di un incontro con il Capogruppo di minoranza Battaini, tenutosi oggi, il Sindaco ha comunicato che presto si terrà una assemblea pubblica sulla questione delle crepe nella scuola.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di scuole...

Del Piano Diritto allo Studio non c'è nessuna traccia... se non sbaglio questa amministrazione ha creato un nuovo assessorato proprio per la pubblica istruzione.

In passato si contestava all'Amministrazione Battaini di approvarlo troppo tardi... però almeno si approvava in dicembre!!

Speriamo che la befana ci porti qualcosa di buono..
Se avete novità fateci sapere
Grazie

Alce Grigia ha detto...

E' proprio vero: ci si preoccupa (giustamente) della struttura, ma dell'offerta formativa non parla più nessuno. Purtroppo ci sono anche progetti ed iniziative che non possono partire, perché non è stato ancora approvato il piano di diritto allo studio. Ma l'assessore esterno, tecnico, esperto, il "nonplusultra" che ci sta a fare?

Progetto Castiglione ha detto...

Del Piano di diritto allo studio ancora nessuna notizia. Aspettiamo che l'Assessore porti l'argomento in Commissione, come stiamo aspettando per tanti altri argomenti. Ad oggi nessuna Commissione ha riunioni programmate.

Dirigente ... ha detto...

...ma vi meravigliate,il Piano diritto allo Studio non è importante come l'aumento dell'indennità di Sindaco e Assessori.
Quello è stato puntuale luglio 2009 come primo atto di giunta.
Meglio una festa in più e una salamella, che offrire opportunità di studio e formazione.
...e io pago!!

Roberto ha detto...

Concordo con tutti, prima vediamo di capire se la scuola starà in piedi o meno e poi ci si potrà muovere anche sul piano formativo...Per info è stata convocata una riunione sullo stato della scuola per Mercoledi 13 Gennaio 2010

Anonimo ha detto...

Assessore? Esiste un assessore alla pubblica istruzione? Forse è lo stesso che riceveva liberamente il sabato mattina e non c'era mai? Quello che non ha preso neanche i voti per essere eletto?
E questa è la politica della Lega?

Giancarlo V. ha detto...

Al genitore e a tutti i lettori: rileggete l'intervista a Poretti in campagna elettorale, soprattutto alla domanda nr. 4; oggi assume tutto il sapore di una vera presa per il culo!!!!

http://www3.varesenews.it/elezioni2009/castiglioneolona/?id=511