DA OGGI E' ON LINE IL NOSTRO NUOVO SITO www.progettocastiglione.it
QUESTO BLOG, A CUI SIAMO MOLTO AFFEZIONATI,
RIMANE LA MEMORIA STORICA DEGLI ULTIMI 5 ANNI.
CONTINUATE A SEGUIRCI QUI:
www.progettocastiglione.it
La nostra risposta la trovate più sotto nella dichiarazione sull'assestamento al bilancio.
4 commenti:
Elettore stanco
ha detto...
Ma non sono gli uffici che determinano e gestiscono i lavori? Forse la sezione si riferisce agli asfalti di qualche via che scotta e al Trenino morto che oggi si trova in stato di abbandono? Ma il trenino non è in comodato? Ma l'ex, Sindaco e Assessore non avevano detto che il costo era solo di mantenimento? Ma come mai non sono state asfaltate alcune strade che richiedono una maggiore attenzione, rispetto la via Nazzaro Sauro? Come mai a Gornate non è stata asfaltata la via delle Madonne?, con la presenza di un Consigliere Comunale di Maggioranza che la percorre tutti i giorni. Come mai non è stata asfaltata la via Dante Alighieri che fa schifo? Come mai il gruppo Progetto Castiglione non chiama a rapporto alla presenza del pubblico i revisori dei Conti del Bilancio del Comune, il Segretario Comunale e il Responsabile dell'area Finanziaria del Comune, che danno il parere sui bilanci? La Lega Nord si è già dissociata dall'alleanza con il PDL, visto che escono con le note dalla sezione in modo separato? Siete stati definiti spendaccioni, non è che vi confondono con qualche altro Comune vicino a Voi che ha dato un brutto esempio di fare politica? Non è che piangono miseria per poi rimpiazzare le casse comunali con i soldi che arriveranno dall'urbanizzazione di Caronno Corbellaro e di quel che è rimasto di verde a Castiglione? Come mai i fornitori aspettano 180 giorni e gli amministratori pigliano lo stipendio puntualmente tutti i mesi? Non è il caso di fare una proposta di abbassarsi l'indennità per l'anno 2010?
NOI VI SEGNALIAMO le cose, ma VOI organizzate degli incontri con la gente per fare capire il passato, ieri, il presente e il futuro. Forse quando si parla di “trenino” si riferiscono al milione di euro, attenzione 1.000.000,00 € che qualche coglione padano ha speso anche con i soldi europei per ripristinare la ferrovia valmorea da Cantello a Malnate senza che ci sia un programma di attività turistica?
Ecco perché gli Svizzeri hanno tagliato tutti i ponti con l’Italia Padana!!
Condivido con elettore stanco. La Lega a Castiglione è presente in Consiglio Comunale dall'anno 1999, con rappresentante Lenzetti-Simonetto prima e Luini lo ricorda benissimo, poi con il compianto Ruffato che almeno sapeva cosa si intendeva parlare di territorio e da ultimo con il Vice Sindaco, sponsorizzato dal Sindaco di Tradate, che è stato presente fino alla fine delle legislatura Battaini( GIUGNO 2009). Mi domando, se fosse vero, ma per dover di cronaca non è vero, che ci sono i buchi, che la scuola crolla, che l'asfalto scotta, dove CAZZO ERANO Limido e AMICARELLI, fin dalla fine della prima repubblica e inzio della seconda 1995 ad oggi. NON abbiamo MAI e sottolineo MAI visto un volantino o sentito un intervento da questi signori, che comunque un ruolo anche se di minoranza lo avevano, riguardante bilancio, strade o altro. SOLO adesso di accorgono del trenino e dei buchi delle strade? Minchia se questi sono quelli che ci governano, siamo a posto per i prossimi 5 anni...,anzi 10 visto che Poretti è già candidato per i prossimi. Limido, Amicarelli - Poretti, inziate a fare questi 5, se riuscite e poi vediomo se rivotarvi. Non fatevi prendere dell'ansia di rispondere alla minoranza o di rispondere ai Vs. CAPI che vi gestiscono dall'alto, i Vs. veri interlocutori sono gli elettori e i cittadini di Castiglione, anche quelli che non vi anno votato. AMICARELLI, smettila di fare il buffone e usare la scuola per coprire i CAZZI tuoi, guarda che ti conosciamo bene in tanti. Guarda che. Limido, visto che dovresti essere, almeno credo ,il più serio,aiuta i tuoi a crescere, non affossarli. Poretti, sei il Sindaco non uno che passa per caso a Castiglione, quindi a te la gestione del paese, ma non perdere di vista le deleghe che hai affidato. Luini e Battaini, almeno il controllo sui propri assessori e consiglieri delegati lo esercitavano.
Mi domandavo: se la situazione finanziaria è così tragica, dove troveranno i soldi per i progetti della maggioranza? Probabilmende "svendendo" il territorio al miglior offerente... un po' come è successo a Tradate. Comunque di soldi ce ne somo pochi dappertutto ed i bilanci delle amministrazioni pubbliche sono ingessati, perché così vuole Tremonti.
Scusate, 1° punto) ma se non ci sono soldi perchè i precedenti amministratori di maggioranza e devo dire anche di minoranza,perchè la Lega e Pdl si sono candidati alla guida del paese? Potevano farne a meno... Ho forse sanno loro come fare soldi? 2°punto) ma non erano Amicarelli e Limido in minoranza che nei bilanci precedenti durante la votazione chiedevano alla maggioranza emendamenti al bilancio presentato e programmato dall'amminsitrazione Battaini? MA ALLORA i soldi c'erano!!! Anzichè parlarsi addosso, è forse meglio lavorare, perhè la gente non vi capisce.
4 commenti:
Ma non sono gli uffici che determinano e gestiscono i lavori?
Forse la sezione si riferisce agli asfalti di qualche via che scotta e al Trenino morto che oggi si trova in stato di abbandono?
Ma il trenino non è in comodato?
Ma l'ex, Sindaco e Assessore non avevano detto che il costo era solo di mantenimento?
Ma come mai non sono state asfaltate alcune strade che richiedono una maggiore attenzione, rispetto la via Nazzaro Sauro?
Come mai a Gornate non è stata asfaltata la via delle Madonne?, con la presenza di un Consigliere Comunale di Maggioranza che la percorre tutti i giorni.
Come mai non è stata asfaltata la via Dante Alighieri che fa schifo?
Come mai il gruppo Progetto Castiglione non chiama a rapporto alla presenza del pubblico i revisori dei Conti del Bilancio del Comune, il Segretario Comunale e il Responsabile dell'area Finanziaria del Comune, che danno il parere sui bilanci?
La Lega Nord si è già dissociata dall'alleanza con il PDL, visto che escono con le note dalla sezione in modo separato?
Siete stati definiti spendaccioni, non è che vi confondono con qualche altro Comune vicino a Voi che ha dato un brutto esempio di fare politica?
Non è che piangono miseria per poi rimpiazzare le casse comunali con i soldi che arriveranno dall'urbanizzazione di Caronno Corbellaro e di quel che è rimasto di verde a Castiglione?
Come mai i fornitori aspettano 180 giorni e gli amministratori pigliano lo stipendio puntualmente tutti i mesi?
Non è il caso di fare una proposta di abbassarsi l'indennità per l'anno 2010?
NOI VI SEGNALIAMO le cose, ma VOI organizzate degli incontri con la gente per fare capire il passato, ieri, il presente e il futuro.
Forse quando si parla di “trenino” si riferiscono al milione di euro, attenzione 1.000.000,00 € che qualche coglione padano ha speso anche con i soldi europei per ripristinare la ferrovia valmorea da Cantello a Malnate senza che ci sia un programma di attività turistica?
Ecco perché gli Svizzeri hanno tagliato tutti i ponti con l’Italia Padana!!
Condivido con elettore stanco.
La Lega a Castiglione è presente in Consiglio Comunale dall'anno 1999, con rappresentante Lenzetti-Simonetto prima e Luini lo ricorda benissimo, poi con il compianto Ruffato che almeno sapeva cosa si intendeva parlare di territorio e da ultimo con il Vice Sindaco, sponsorizzato dal Sindaco di Tradate, che è stato presente fino alla fine delle legislatura Battaini( GIUGNO 2009).
Mi domando, se fosse vero, ma per dover di cronaca non è vero, che ci sono i buchi, che la scuola crolla, che l'asfalto scotta, dove CAZZO ERANO Limido e AMICARELLI, fin dalla fine della prima repubblica e inzio della seconda 1995 ad oggi.
NON abbiamo MAI e sottolineo MAI visto un volantino o sentito un intervento da questi signori, che comunque un ruolo anche se di minoranza lo avevano, riguardante bilancio, strade o altro.
SOLO adesso di accorgono del trenino e dei buchi delle strade?
Minchia se questi sono quelli che ci governano, siamo a posto per i prossimi 5 anni...,anzi 10 visto che Poretti è già candidato per i prossimi.
Limido, Amicarelli - Poretti, inziate a fare questi 5, se riuscite e poi vediomo se rivotarvi.
Non fatevi prendere dell'ansia di rispondere alla minoranza o di rispondere ai Vs. CAPI che vi gestiscono dall'alto, i Vs. veri interlocutori sono gli elettori e i cittadini di Castiglione, anche quelli che non vi anno votato.
AMICARELLI, smettila di fare il buffone e usare la scuola per coprire i CAZZI tuoi, guarda che ti conosciamo bene in tanti.
Guarda che.
Limido, visto che dovresti essere, almeno credo ,il più serio,aiuta i tuoi a crescere, non affossarli.
Poretti, sei il Sindaco non uno che passa per caso a Castiglione, quindi a te la gestione del paese, ma non perdere di vista le deleghe che hai affidato.
Luini e Battaini, almeno il controllo sui propri assessori e consiglieri delegati lo esercitavano.
Mi domandavo: se la situazione finanziaria è così tragica, dove troveranno i soldi per i progetti della maggioranza?
Probabilmende "svendendo" il territorio al miglior offerente... un po' come è successo a Tradate.
Comunque di soldi ce ne somo pochi dappertutto ed i bilanci delle amministrazioni pubbliche sono ingessati, perché così vuole Tremonti.
Scusate,
1° punto) ma se non ci sono soldi perchè i precedenti amministratori di maggioranza e devo dire anche di minoranza,perchè la Lega e Pdl si sono candidati alla guida del paese?
Potevano farne a meno...
Ho forse sanno loro come fare soldi?
2°punto) ma non erano Amicarelli e Limido in minoranza che nei bilanci precedenti durante la votazione chiedevano alla maggioranza emendamenti al bilancio presentato e programmato dall'amminsitrazione Battaini?
MA ALLORA i soldi c'erano!!!
Anzichè parlarsi addosso, è forse meglio lavorare, perhè la gente non vi capisce.
Posta un commento