mercoledì 2 giugno 2010

E' Claudio Frigè il successore di Vizza.

A seguito delle rinunce da parte del Dott. Stefano Lucioni e Albertina Finotti entra in Consiglio Comunale Claudio Frigè, già Vice Sindaco e assessore all'urbanistica della Giunta Battaini. Dalla seduta di ieri sera Frigè è ufficialmente Consigliere Comunale del Gruppo Progetto Castiglione.
La seduta si è aperta con i saluti ed i ringraziamenti per l'operato svolto da Enrico Vizza da parte del Sindaco Poretti, del Capogruppo di opposizione Battaini e di alcuni esponenti della Maggioranza. Subito dopo la parola è passata a Frigè che ha prima ringraziato e salutato Vizza e ha poi dichiarato di aver accettato la nomina per spirito di servizio e che intraprenderà il nuovo percorso con entusiasmo nonostante le difficoltà odierne nel fare l'amministratore in un contesto difficile per gli enti locali.
Vogliamo da questo blog esprimere la più viva comprensione per le rinunce del Dott. Lucioni e della Signora Finotti per motivi personali. Riteniamo infatti
 più che giustificato il fatto che a distanza di un anno dalle elezioni i candidati abbiano intrapreso percorsi personali diversi che ne impediscono oggi l'impegno in politica, pur rimanendo degli ottimi e presenti collaboratori del Gruppo.
Progetto Castiglione dà il bentornato a Claudio Frigè augurandogli buon lavoro nella certezza che il suo sarà un contributo prezioso e decisivo per il ruolo dell'opposizione castiglionese.

Per quanto avvenuto in Consiglio Comunale rimandiamo ai prossimi post.
Grazie e buona Festa della Repubblica!

Nessun commento: