Progetto Castiglione non è un partito è un progetto. È un gruppo che ha avuto un lungo percorso di maturazione durato cinque anni, caratterizzato dalla totale sinergia di persone con esperienze diverse unite intorno ad un programma concreto. Un programma che ha saputo coinvolgere addirittura due gruppi consiliari diversi, “Vivi Castiglione” e “La Gente in comune”. Persone e sensibilità che si sono fuse in nome della concretezza e del fare per continuare il lavoro svolto nella direzione della valorizzazione di Castiglione Olona.
Operazione di sostanza che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e ci convince dell’importanza di proseguirlo. Del resto anche le altre liste riprendono nei loro programmi il lavoro che abbiamo già svolto e ricalcano le linee sostanziali di quello che abbiamo intenzione di fare. Sintomo evidente della bontà dei risultati raggiunti e della credibilità, guadagnata sul campo con la buona amministrazione, dei nostri impegni per il futuro.
Perché noi, lontani dai giochi di partito, abbiamo al centro del nostro operato il cittadino e la città. Siamo persone unite da un programma che ci vede in totale sintonia e abbiamo un solo garante: il sindaco Giuseppe Battaini. Negli ultimi cinque anni ha dimostrato con i fatti e non con gli slogan della campagna elettorale di saper mantenere gli impegni presi con gli elettori. Senza distrazioni e con una logica d’azione chiara: rispondere solo ed esclusivamente alla cittadinanza.
Perché i giochi politici non fanno per noi. Al contrario degli altri preferiamo parlare di programmi, persone e della nostra città.
Nessun commento:
Posta un commento